Ricette online.com
Pubblicità e Collaborazioni con Ricette online.com
  Pubblicità e Collaborazioni con Ricette online.com  
la Cantina
le Rubriche
Newsletter
Forum
Contatti
Mappa
Pubblicità & Collaborazioni
Home
 


La pubblicità su Ricette online.com

Ricette online.com è un sito di cucina con un consistente appeal per un pubblico eterogeneo, giovane e dinamico. Grazie al suo eccellente posizionamento sui principali motori di ricerca e ai suoi 2-3mila contatti giornalieri rappresenta un efficace veicolo promozionale per ristoranti, aziende enogastronomiche, enti e istituzioni per la formazione gastronomica, realtà agrituristiche, e altre attività economiche, commerciali, accademiche, di ricerca e del comparto media e informazione.

La nostra rete di collaborazioni, che coinvolge privati, società e associazioni attive nell'ambito enogastronomico, è estesa e in costante crescita. La qualità e la quantità di queste relazioni garantiscono una migliore visibilità dei siti di chi promuove i propri prodotti e servizi tramite l'acquisto di banners pubblicitari o altre forme di collaborazione personalizzate con Ricette online.com. I risultati delle campagne di comunicazione sono misurabili e tangibili grazie all'impiego di un Ad server dedicato che permette di valutare con precisione l'impatto di ciascuna iniziativa.

Siamo alla costante ricerca di partner che possano contribuire ad una crescita comune attraverso i seguenti strumenti:

 sviluppo contenuti
 supporto redazionale

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di collaborazione e le iniziative promozionali, potete contattare il nostro ufficio commerciale compilando il modulo sottostante.

* Società:
* Referente:
* Città:
Provincia:
* Telefono:
Fax:
* E-mail:
* Informazioni :
   
Messaggio:
   
PRIVACY
I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell'art. 13 della Legge 196/2003. In ogni momento, a norma dell'art. 7 e 8 della suddetta Legge, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a:
RicetteOnLine.com
- staff@ricetteonline.com

*Accetto