Ricette nuove e vini per la tua cucina. Educazione alimentare su ricette online
Educazione alimentare Appuntamenti enogastronomici Libri riviste Approfondimenti
 
Educazione alimentare
Microonde
Approfondimenti
Appuntamenti mensili
Libri, Riviste, Radio e TV
I link di Ricette online.com
Educazione alimentare Appuntamenti enogastronomici Libri riviste Approfondimenti  
la Cantina
le Rubriche
Newsletter
Forum
Contatti
Mappa
Pubblicità & Collaborazioni
Home
 


Appuntamenti mensili

elenco news

Azzurro come il Pesce

dal 19 al 21 marzo 2010 - Cesenatico (FC)

A Cesenatico la primavera si tinge di azzurro. Dal 19 al 21 marzo torna Azzurro come il Pesce, la rassegna gastronomica dedicata al pesce dell'adriatico. Per la Xª edizione dell'evento sono previste grandissime novità. I punti di ristoro raddoppiano e oltre alla storica Colonia AGIP, in cui saranno ospitati i menù dei ristoratori di ARICE, il centro storico si animerà con i sapori delle antiche ricette marinare portate in tavola dagli chef stellati, dalle associazioni e dai pescatori. Un'occasione unica per assaggiare prelibati manicaretti preparati unicamente con pesce fresco di Cesenatico. Quest'anno, l'azzurro non sarà solo il colore del mare, ma sarà la tinta che farà risaltare i prelibati manicaretti preparati con cura dai cuochi di Cesenatico.

Alla colonia Agip si uniranno così il Museo della marineria, l'Antico Squero e Piazza Ciceruacchio in un tripudio di sapori. Non perdere l'occasione di visitare i luoghi che hanno segnato la storia di Cesenatico, assaggia le prelibatezze gastronomiche e impara le ricette della tradizione. Marzo è all'insegna del gusto con Azzurro come il pesce, a Cesenatico dal 19 al 21 marzo.

Per chi volesse trascorrere un week end all'insegna del gusto, il pacchetto azzurro comprende 3 notti in hotel 3 stelle con 1ª colazione, corso di cucina con le ricette a base di pesce azzurro, visita guidata del borgo marinaro e del centro storico di Cesenatico, ingresso ai Musei, buoni pasto per gli stand alla Colonia AGIP a soli E 109,00 a persona.

Per informazioni:
Cesenatico Turismo tel. 0547 673287

inizio pagina